Le Pellicce della collezione 2018

Prova le pellicce nel atelier di Catania

La pelliccia, rimane il must da possedere, il capo di abbigliamento per completare il tuo outfit con eleganza, sicuramente il capo più ricercato del momento: colorata, in vera pelle, elegante, sportiva o trendy. Una tendenza intramontabile, nelle sue mille sfaccettature, ad alto tasso di glamour, la pelliccia fà sempre da padrona negli appuntamenti della nostra Catania bene.

Sensualità e minimalismo si fondono in una collezione unica ed elegante, diventando il passepartout di una giovane, ma sofisticata donna moderna. Ispirazioni che si intrecciano tra l’azzurro, l’argento, il grigio e il nero per e variati colori pastello per stupire e ammaliare.
Linee fluide e rilassate di una sofficissima pelliccia in visone, utilizzabile come soprabito ad un tailleur o più semplicemente come cappotti e gilet di pelliccia. Linee avvolgenti con trame animalier in chiave extralusso conferiti da un tripudio di fogge e tessuti.
Una collezione di pellicce femminili, che utilizza pelli preziose come gli zibellini, le linci ed i visoni, dai colori pastello che si spingono fino ai rosa e agli azzurri, adatte a tutte le occasioni.
 
Di seguito alcuni degli ultimi modelli di pellicce, creati della mente degli stylist di Pellicceria Di Martino, che potrai indossare nel nostro atelier di pellicce a Catania.
 

LE PELLICCE COME STATUS SIMBOL.

Giacche cappotti, sciarpe ed accessori vari in pelliccia: questi sono solo alcuni dei prodotti che potrete trovare nello Showroom della Pellicceria Di Martino a Catania.

La nostra pellicceria offre un vasto assortimento di pellicce, lavorate a mano, garantendovi un prodotto al 100% naturale, senza utilizzare componenti sintetiche. Grazie al tessuto di cui è composta, la pelliccia risulta essere uno dei capi d’abbigliamento più pregiati sul mercato, oltre che tra le più resistenti.

Simboli di eleganza, in grado di rendere prezioso qualunque tipo di outfit, adatte per una cena galante in un ristorante di lusso o per uno spettacolo in teatro, le pellicce sono il capo d’abbigliamento perfetto per la donna che vuole apparire ed essere elegante. All’inizio rappresentavano un vero e proprio status simbol, dimostrazione di sfarzo e ricchezza di chi la indossava, poiché possederle significava appartenere ad un certo livello di stato sociale.

In tempi moderni, con la diffusione dei macchinari tessili e dell’utilizzo dei materiali sintetici, l’uso delle pellicce è stato relegato al solo campo dell’alta moda. Nonostante tutto, l’arte artigiana della realizzazione di pellicce non è caduta in disuso, ma anzi è andata via via sempre più a rinnovarsi, sia in fatto di tecniche che di stile.
 

REALIZZAZIONE ARTIGIANALE DI PELLICCE DONNA

La Pellicceria Di Martino nasce con lo scopo di offrire a tutte le sue clienti un luogo elegante e di stile in cui poter trovare capi di alta moda su misura. Il nostro negozio realizza pellicce da donna e accessori, come cappelli e cinture. I nostri capi sono tutti costituiti al 100% da vera pelliccia, senza aggiungere materiali sintetici.

La pelliccia è un materiale estremamente delicato, e prima di poter essere lavorato per la realizzazione del vostro capo d’abbigliamento, bisogna trattarlo chimicamente, per impedirle di rovinarsi con l’avanzare del tempo. Una volta che questo processo sarà completato, il materiale verrà consegnato nelle mani dei nostri sarti per poi essere lavorato. La realizzazione delle nostre pellicce donna avviene principalmente a mano, con l’uso di semplici macchinari da cucito. Proprio per questa sua particolare lavorazione, ogni pelliccia donna è unica nel suo genere.

Una pelliccia è un capo pregiato. Chi la possedeva denotava una certa ricchezza e facoltosi. Principalmente, veniva utilizzata dalle donna negli eventi mondani come rappresentazione di ricchezza e di elevato rango sociale. Adesso la pelliccia viene considerata solo un capo d’alta moda, relegato agli eventi di grande spicco sociale o di grande spessore, come espressione di eleganza e bellezza.

Tutte le nostre pellicce sono di nostra manifattura, cercando di accontentare i gusti delle nostre clienti in fatto di colore e stile. La pelliccia è a tutti gli effetti un plus, una marcia in più che arricchisce l’outfit che si indossa e che definisce la silhouette della donna, nonché la sua bellezza.

Nel nostro showroom troverete numerose pellicce, oltre che accessori da abbinarvi. Su richiesta, possiamo personalizzare il vostro capo d’abbigliamento con il vostro nome. Scegli l’eleganza e la bellezza. Scegli Di Martino Pellicceria a Catania.
 

PERCHÉ SCEGLIERE LE PELLICCE DI MARTINO?

Una pelliccia di qualità la si riconosce per il tipo di pelle di cui è costituita, e da come è stata precedentemente trattata, prima della sua realizzazione e della successiva vendita.

Proprio per questo, tutte le nostre pelli vengono prima trattate e lavorate attraverso dei bagni in diverse soluzioni chimiche. Questo procedimento porta il nome di “Concia”, un sistema di pulizia che ne impedisce la putrefazione.
Una volta che il processo sarà completato, i nostri sarti potranno procedere con la realizzazione della vostra pelliccia.

Una volta che la pelliccia sarà pronta, potrete decidere se regalarle quel tocco in più che la caratterizza, rendendola più vostra personalizzandola con il vostro nome ricamato accuratamente sopra dai nostri abili sarti.

Ma la nostra competenza nel campo non si ferma alla sola realizzazione. Non dimentichiamo che le pellicce sono capi costosi, che richiedono cure ed attenzioni e proprio per questo la nostra pellicceria vi offre tutta la sicurezza e l’esperienza necessaria per mantenere giovane e in ottime condizioni le vostre pellicce.

Che aspettate? Venite nel nostro showroom per toccare con mano la qualità delle nostre pellicce. Vi aspettiamo!

PrivacyEmmè Web Agency